Accedi alle soluzioni web più innovative, performanti ed efficaci.
La tua nuova AI con Lyonard, una nuova strategia per migliorare le performance di marketing un nuovo Brand Positioning.
Dal Customer Care, all’Ecommerce, dalla Profilazione alle Web Automation: Lyonard è l’Intelligenza Artificiale e il tuo Assistente di Fiducia.
Fornisci una base di conoscenza a Lyonard, partendo da Documentazione interna, risorse esterne come siti o database aziendali, o da Q&A inserite dal Conversational Designer, e avrai un collaboratore, un venditore e un servizio clienti in più.
Sì, perché Lyonard è in grado di profilare gli utenti, fornirti delle statistiche precise e di comprendere gli imput vocali, potendolo collegare direttamente al tuo centralino. Ti sembra fantascienza? Chiedi la demo e scoprirai che è realtà!
Perché AI
Chat Realtime
Chat testuale realtime, attiva h24 7/7, da integrare al tuo sito web, gestionale o app.
Call Center
Integra Lyonard con le principali soluzioni VoIP o potenziando le possibilità delle tue piattaforme attraverso l’Assistente virtuale vocale.
Digital Human Interface
Crea il tuo avatar 3D, simula il comportamento dei tuoi operatori, mostrandolo all’interno di uno spazio tridimensionale del tutto simile o uguale ai tuoi uffici.
Conversational Interface
Fai Lead Generation, profilando gli utenti e le loro preferenze che non solo vengono salvate all’interno del sistema, ma possono essere trasmesse ai tuoi sistemi gestionali e di marketing.
Misuri la capacità di conversazione e l’engagement. In questo modo monitori le performance dell’Assistente e il livello di esperienza che acquisisce da ogni conversazione.
– Tutti i messaggi utenti-chatbot vengono salvati in una sezione dedicata, per poter avere uno storico che permette di migliorare le risposte e di creare le risposte ai quibble.
Hai statistiche automatiche sulle domande più frequenti, per poter creare strategie di maketing mirato: come per esempio, webinar o formazioni da rivendere ai tuoi clienti.
Machine Learning
Form Conversazionali: attraverso le domande poste, Lyonard profila l’interlocutore permettendogli non solo di dare risposte, ma anche di eseguire Web automation (come il rimando ad una pagina, la generazione di una stampa etc).
Domande senza Risposta: le domande senza risposta, vengono salvate per permettere ai Conversational designer di accrescere il database di conoscenza del Virtual Assistant.
Quibble ovvero le disambiquazione delle domande: in caso di perplessità da parte di Lyonard, questo propone domande alternative correlate all’argomento topic. In questo modo il bot può riuscire a fornire una risposta quanto più pertinente con la richiesta dell’utente.
Vocal Recognition
Lyonard riconosce le richieste vocali da parte degli utenti, e converte in dialogo le parti testuali attraverso la funzionalità “Speech to text”.
Analisi emozionale: Prendendo come modello la ruota delle emozioni di Plutchik, l’Intelligenza Artificiale di Lyonard identifica, durante le conversazioni, il tipo di emozione espresso dall’utente tra 25 categorie emozionali catalogate all’interno del nostro dizionario semantico. In questo modo, Lyoanrd non si limita ad emulare il linguaggio umano, ma personalizza la risposta in base alla reazione e allo stato d’animo dell’utente, aumentando le possibilità di creare un legame empatico e rendendo più efficace il flusso conversazionale.
User Experience, User Interface e Custormer Neuroscience: le frontiere per un’usabilità efficace, una grafica invidiabile e un Customer journey studiato al pixel.
Oggi avere un bel sito, una bella app o un bel software, non basta più. No perché oggi l’esperienza e l’usabilità delle piattaforme, sono importanti tanto quanto l’interfaccia.
Eniac possiede un team di esperti UX/UI Designer e UX Developer che progettano soluzioni web, che tengono conto delle più recenti regole di design e di ottimizzazione.
UI/UX
Eye Tracking
I più sofisticati strumenti di eye tracking per posizionare i contenuti nei luoghi strategici.
Heatmaps
Tracciamo i percorsi di navigazione dei clienti, per sviluppare i percorsi più efficienti.
Survey
Dubbi sui dati? La risposta è nei tester e in sondaggi mirati.
Gesture Control
Sviluppiamo User Interface per piattaforme web, che considerino sempre le abilità dell’utilizzatore finale. Prima del lancio definitivo di app, siti web o piattaforme specifiche, eseguiamo test e ne raccogliamo i dati sfruttando i tester in target, per misurare attraverso Eye-Tracking e Gesture Control l’efficacia dell’interfaccia, per lanciare sul mercato un prodotto web efficace e di facile utilizzo.
Augmented & Virtual Reality
Attraverso lo sviluppo di soluzioni di realtà aumentata, progettiamo piattaforme che permettono, attraverso la propria webcam, di “indossare” virtualmente i prodotti che ci piacciono tanto! Diventa possibile portare in casa del cliente il negozio online, ampliando l’esperienza di acquisto. Non solo, grazie a software specifici, siamo in grado di realizzare Virtual Tour per portare ogni luogo a casa degli utenti, che possono rimanere seduti sul divano!
Gamification Experience
Incentivare l’interazione significa piacere di più ai motori di ricerca, che per questo ti premieranno e ti permetteranno di comparire prima dei tuoi competitor. La tua piattaforma web, sito o app, acquisisce maggior valore man mano che viene utilizzata, perché l’utente viene monitorato ed è possibile migliorarsi nel tempo.
Marketing Performance: definiamo gli obiettivi e li raggiungiamo insieme, condividendo la strategia migliore per il tuo Business.
Ancora ti propongo i funnel di vendita? Il tuo ecommerce non vende? Le strategie di Online ADV non ti portano i lead che vorresti? Forse stai usando tecniche ormai sorpassate.
Espandi il tuo mercato con soluzioni di Hourglass Marketing, Web Sales Strategy e ADS che funzionano.
Marketing Strategy
Just Ask
Perché non rendere l’utente attivo, dandogli un ruolo nella scelta e nella determinazione del prodotto? Dopo il coinvolgimento social, la parola d’ordine è interazione.
Segmenta il Target
Anticipazione delle esigenze del cliente, massima segmentazione anche per quanto riguarda uno stesso soggetto. Campagne marketing sempre più centrate sul singolo individuo.
Video Review
La forma migliore per veicolare contenuti e, quindi, per farsi pubblicità è il video. Ancora meglio, la videorecensione. Un risparmio sugli Influencer.
Hourglass Marketing
Know & Like: Trasmetti la reason why e seleziona il target che deve tornare.
Trust & Try: Dai la possibilità di provare il tuo prodotto o servizio confermando la fiducia che ti è stata concessa.
Buy: Crea l’esperienza di acquisto. Un incentivo per scegliere solo te, e aspetta che arrivino entrate.
Repeat: Sfrutta UpSelling & Cross Selling per dare al cliente un bene di maggior valore, e proponi prodotti e servizi correlati.
Refer: Dopo una soddisfacente esperienza di acquisto i clienti diventano i tuoi ambassador.
Web Sales Strategy
Qual è il canale ecommerce migliore per vendere i tuoi prodotti o servizi? Amazon, Ebay, Facebook Commerce, Google shopping o la tua vetrina online? Sviluppiamo lo store più adatto ai tuoi prodotti o servizi per permetterti di vendere con efficacia e raggiungere velocemente, visibilità, fatturato e nuovi clienti.
Online ADV
Definiamo tono, stile e aspetti essenziali della tua comunicazione, e siamo pronti per fare la nostra comparsa sui principali canali di ADV. Identifichiamo in base al tuo busienss il canele più efficace per fare Lead Generation: da Google ADS a al Gruppo FB ADS, da Linkedin ADS a strategie di Affiliate Marketing.
Positioning Strategy: le soluzioni più innovative per il web.
Essere sul web, non significa solo “farsi vedere”, ma “avere qualcosa da dire”., e spesso non si hanno i risultati sperati, perché si ricorre al “fai da te”.
Si, perché il web ha delle regole, non basta scrivere o pubblicare ogni tanto. Per posizionarsi sul web, servono il metodo di un piano editoriale, la tecnica dell’ottimizzazione Vocale e Testuale e la costante analisi delle pubblicazioni.
Brand Position
Consulting
Identifichiamo la strategia di Brand Position più adatta alla tua Realtà.
Reporting
Misuriamo l’efficacia della strategia.
Learning
Dalla raccolta dei dati, potenziamo e miglioriamo al strategia.