Manteniamo alti standard riconosciuti nella realizzazione di soluzioni innovative per i bisogni del nostro Customer.
La Nostra Missione.
Consegnare i giusti tools digitali all’Operation Management, configurati nei giusti ambienti operativi e di business.
Consegnare i giusti tools digitali all’Operation Management, configurati nei giusti ambienti operativi e di business.
i nostri servizi
I servizi offerti ai nostri clienti spaziano dalla Technology Planning al Full System Support:
- Project Management e implementation
- Strategic Planning
- Application development
- Internet Presence e Web Design
- Database Design
- Operating System Configuration
- Maintenance e Support
- Local Area e Wide Area Networks
- Tecnology Planning e System Solutions
- Active Support
- Proactive Support
- System Administration
- Policy & Security Development
Il Nostro Approccio
Data is the new oil: nessun progetto sarà guidato da opinioni.
Data is the new oil: nessun progetto sarà guidato da opinioni.
Approach – Define, Develop, Deploy, Results
E’ volto ad assicurare ai nostri Customers la realizzazione del valore atteso attraverso le nostre soluzioni ingegnerizzate. Lavoriamo assieme al Cliente per quantificare il valore, definire i risultati da realizzare, disegnare, configurare ed implementare le opportune soluzioni, quindi misurare il successo.
Il nostro approccio copre l’intero ciclo di vita del rapporto a partire dal sale process fino al develop process e si estende con l’on-going support.
Approach - Define
Inizia nel sale process con la definizione dei customer requirements.
Vengono identificati gli obiettivi e gli specifici KPI da utilizzare per misurare i progressi durante le varie fasi. Durante la prima fase dell’esecuzione, viene generato un business plan, basato sui risultati del knowledge exchange allo scopo di dirigere l’intero processo.
Develop
Il documento di controllo è rappresentato dal business plan.
Vengono definite le system inferfaces per allineare il flusso di informazione con i processi e i metodi prescelti.
E’ fondamentale una profonda sinergia tra Eniac e il Customer per prevenire scostamenti dal progetto iniziale allo scopo di centrare più velocemente l’obiettivo e garantire il ritorno dell’investimento.
Deploy
Il deploy rappresenta la fase in cui tutto quanto è disegnato, configurato ed interfacciato.
Go-Live
Questa fase include la documentazione e lo user training.
Per noi, il successo non è definito come un “GO-LIVE”. Il successo è realizzato solo quanto il cliente raggiunge o eccede i suoi obiettivi.
Results
La fase di Results inizia al “GO-LIVE POINT” e continua fino a quando il cliente utilizza sistemi e servizi Eniac. Include:
- Meeting e monitoraggi degli obiettivi raggiunti per tracciare i progressi nel tempo.
- Iniziali e periodici audits per assicurare che il cliente stia ottenendo il massimo valore dal suo investimento.
- On-going support per garantire che la nostra soluzione sia sempre utilizzabile.
- Questo include Guardian Angel Programs che proattivamente monitorano l’ambiente di lavoro in modo da prevenire problemi prima che possano impattare negativamente sulle tue operazioni.
- Periodici contatti per identificare nuovi obiettivi e Improvement Opportunities.
- Questo assicura sempre la giusta soluzione per il Business Environment in continua evoluzione.
Supporto
Il Customer Support è dedicato a fornire il più alto livello di servizio per massimizzare il ritorno degli investimenti.
I ticket sono affrontati da Trained Experts su prodotti, tecnologia e logistica che hanno come unico obiettivo quello di provvedere veloci, accurati e professionali servizi.
System Integration Department.
Avere un buon prodotto e un ottimo team di sviluppo non è sufficiente per garantire il raggiungimento dei risultati. E’ necessario avere anche un team altamente esperto che assicuri che i vari sistemi software, cloud e hardware lavorino assieme in modo efficiente. ENIAC garantisce questo attraverso il suo System Integration Department.
Il Customer Support è dedicato a fornire il più alto livello di servizio per massimizzare il ritorno degli investimenti.
I ticket sono affrontati da Trained Experts su prodotti, tecnologia e logistica che hanno come unico obiettivo quello di provvedere veloci, accurati e professionali servizi.
- Systems Integration Services – installazione e servizi di systems integration per sistemi iperconvergenti completi.
- Performance Services – fornisce una valutazione delle dimensioni e performance del sistema per garantire capienza e prestazioni adeguate costanti monitoraggi dell’hardware della connettività e del software.
- Database Services: fornisce servizi di configurazione e amministrazione della base di dati consulenza sull’organizzazione e manutenzione del DB.
- Configuration Services – Garantisce la completa intergrazione con soluzioni di terze parti (cloud / radio frequency products / databases / printers / report and forms generators / apps…).
Logo Concept
Professionalità, Innovazione, Dinamismo, Affidabilità e Crescita.
La creazione del nuovo marchio-logo è partita dalla ricerca del significato del nome Eniac. Ricerca che fin da subito ha fatto emergere un messaggio antico, primordiale, che parla di origini e quindi con molta esperienza.
Nel nostro percorso la “e” rievoca la testa di un rettile, perciò di un animale che ha a che fare con il remoto, che ha passato i tempi e che si è evoluto.
La “n” si configura come una porta aperta, strumento aziendale, attraverso cui dare informazioni.
La “i” per la sua forma e per i suoi tratti si associa ad una figura umana, ad un uomo che parla.
La “a” rappresenta un sorriso. Sorriso che fa fluire il tutto.
La “c” è una mano parzialmente umana e parzialmente robotica che consegna un qualcosa.
Nell’atto della consegna c’è un passaggio e un progresso e nel progresso c’è la crescita. Ecco che il marchio-logo diventa un rettile che avvolgendo Eniac, cresce, partendo dalla testa “e” fino alla coda “c”.