Skip links

ERP Avanzato per Settore Food & Beverage: Ottimizza la Tua Produzione

Soluzioni software per il settore “Dibe” (Distribuzione Bevande)

La prima soluzione ERP completamente in cloud dedicata al mondo Horeca. Un ambiente di gestione avanzato perfettamente modellato sui flussi operativi delle aziende distributrici, modulare e flessibile per vestire su misura la Tua Realtà.

Iniziamo insieme. Ora.

Verticalizzazione sulle esigenze del mondo Beverage.

Soluzioni modulari e flessibili per la piccola e la grande organizzazione.

Soluzione sviluppata da un team con esperienza trentennale sulle dinamiche del mercato della distribuzione di bevande.

Rispondiamo alle specifiche esigenze del settore Ho.re.ca., Food & Beverage, Distributori e Grossisti.

Moduli ERP 4.0 Dedicati

Tutte le gestioni specifiche in un unico ERP dedicato: dai presidi sanitari alla rilevazione presenze fino ai registri bevande e l’export verso consorzi. Tutti i movimenti merce tracciati e gestiti dalla distinta base e i DAA telematici per le accise.

App Gestione Ordini

L’Applicazione di vendita per la tua Sales Force Automation versatile, che mette a disposizione dell’agente, un ufficio vendita a portata di mano per concludere affari in tempi record e senza intoppi.

Ecommerce B2B e B2C

Relazionati sia con i consumatori che con una clientela business o con gli agenti stessi, attraverso un unico strumento di lavoro quotidiano, per la gestione B2B e B2C.

Funzionalità Dedicate.

Sales Force Automation

Mobilità e velocità sono le keyword che hanno guidato lo sviluppo di un’app direttamente collegata al gestionale, per supportare gli Agenti durante la gestione degli ordini dal Cliente.

Giro Visite

Gestione automatica del Giro Visite, calcolata sia come frequenza o cadenza di visita/contatto (ad esempio: ogni primo lunedì del mese, piuttosto che tutti i lunedì dell’anno).

Calcolo Provigioni

Regole per il calcolo automatico delle provigioni sul venduto, personalizzabile su ogni singolo agente, articolo o fasce/tipologie di articolo.

Spese Integrative

Gestione integrata di Accise (variabile, rispetto a grado alcolico, grado plato, capacità etc.) e spese di trasporto (variabili non solo per zona, ma anche per tipologia di stoccaggio come cassa, pallet, fusto etc.).

Profilazione Cliente

Profilazione dei clienti anche su più livelli di assegnatari capo area, manager ed eventuale gestione di agente secondario per la gestione delle provigioni.

Gestione giri di carico.

Listino Personalizzato

Gestione personalizzata degli sconti e dei listini, su prodotti, casse, agenti, provincia e cliente. E’ possibile combinare listini personalizzati, canvas e action, utilizzando sconti percentuale, a valore e fisso, piuttosto che gadget dedicati.

Piani di Carico

Gestione automatica dei trasportatori e delle consegne, considerando l’ottimizzazione delle consegne in relazione al luogo/zona e proposta del piano più ottimale per il management dei piani di carico.

Logistica Integrata

Web app integrata, che attraverso l’utilizzo di palmari gestisce, arrivo merce, eventuale produzione (inteso come confezionamento degli articoli e trasformazione degli articoli in ulteriori prodotti come kit/pacchi regalo etc), spedizione merce e inventario.

Rientro vuoti/resi

Gestione ottimizzata dei giri di piani di carico, e gestione automatica del Rientro vuoti, con la proposta di piani specifici per il recupero di tempi e velocità di rientro.

Manutenzione Impianti

Gestione ottimizzata e automatizzata dei giri dei tecnici per la manutenzione di materiale specifico del settore, come: spine di birra, spine di vino, etc. Inoltre è preso in carico anche il comodato d’uso e il conseguente ritiro degli strumenti.

Chiedi la Demo del tuo ERP 4.0 per la tua Azienda Horeca.

Oltre 1300 Aziende, PMI e Studi stanno crescendo proprio ora, attraverso le nostre Soluzioni.

Aree d'interesse:

(*) Acconsento al trattamento dei dati nei termini riportati nell'informativa sulla privacy, ed in particolare a quanto indicato nei punti A) e B)